Chi siamo?

Siamo dei sognatori... Proprio come Te!

Era il 2012 quando Massimo ha incominciato a pensare al materasso perfetto! Con la moglie Odette avevano una piccola azienda di materassi sartoriali e il loro obiettivo ogni giorno era di creare qualcosa che fosse sempre meglio e sempre più "performante" sia in termini di comfort che di durata nel tempo.

Dopo diversi anni, tante prove e ottimi riscontri di clienti sempre più soddisfatti è arrivato quello perfetto!
Progettato con i migliori materiali e tecnologie disponibili, per loro ogni materasso deve essere calibrato sul peso dell'individuo che si coricherà, per cui deve avere rigidità differenti.

Sappiamo cosa vi state chiedendo: “Io vorrei un materasso matrimoniale, ma mia moglie pesa meno di 60 kg e io più di 80, come si fa?” Semplice, oltre al materasso singolo, si potrà realizzare anche il materasso a pesi differenziati. Sarà un materasso unico ma adatto a due persone con pesi diversi!

Il problema...

Ma rimaneva un grosso problema, che non permetteva loro di essere realmente soddisfatti, nonostante il prodotto fosse perfetto. Poche persone potevano conoscerlo, perché la loro azienda si trovava in una piccola cittadina con poco più di 4.000 abitanti e il bacino nel raggio di 30 km (già complesso per le loro possibilità comunicative) non superava le 120.000 persone.

Fino a quando le strade si incrociano con 3 giovani ragazzi Biellesi, che sentendo l'entusiasmo di Massimo e Odette e toccando con mano la qualità straordinaria di questo materasso, vogliono capirne di più e si appassionano al mondo del dormire meglio.

Da questa passione con entusiasmo, insieme si lanciano in questa straordinaria avventura, creando il marchio Dormillo® (dall'unione delle parole Dormi Tranquillo).

E qui arriviamo noi..

La nostra missione è quella di far conoscere al mondo tutto ciò che Massimo e Odette con passione ed impegno hanno creato: un autentica eccellenza MADE IN ITALY, che farà riposare meglio tutti coloro che avranno il privilegio di coricarvisi.

Se ancora non lo hai fatto...è ora di scoprire Dormillo® e iniziare subito a riposare meglio!